Attico In Costiera

S.agata Sui Due Golfi

In sintesi

Tipologia:
Residenziale
Comune:
Massa Lubrense
Prezzo:
€ 625.000,00
Tipo:
Vendesi
Vani:
6
Letti:
4
Bagni:
3
Classe Energetica:
G
Terrazzi:
2
Cucina:
Abitabile
Stato Manutenzione:
Buono
Riferimento:
2901

Descrizione

S. Agata sui Due Golfi (Torca) – Splendido attico finemente ristrutturato sito all’interno di un elegante e antico casale circondato da giardini e aree comuni, con forno a legna e posto auto privato.
L’immobile si sviluppa su due livelli e gode di un eccezionale panorama sul mare godibile anche dagli ampi terrazzi abitabili.
Al primo livello sono presenti tre camere da letto, due bagni con doccia (uno dei quali en-suite) e un’ampia zona living e cucina con grandi vetrate che portano al primo terrazzo di 30mq.
L’appartamento prosegue con un piano mansardato di circa 15mq dove sono presenti anche un bagno con vasca e un terrazzo di 14mq.
L’unità è dotata di un doppio ingresso: il primo dall’androne condominiale; il secondo direttamente su strada attraverso un giardinetto di circa 40mq, nel quale è presente una minipiscina idromassaggio.
Attraverso entrambi gli accessi si raggiunge una zona di ingresso con ampia e curata scala privata che conduce all’appartamento.
Oltre la posizione e il contesto, la casa si presenta con rifiniture di pregio che riprendono i colori e i materiali tipici della penisola sorrentina.
La vista mozzafiato rende la casa davvero unica.

Mappa